Sunday, October 18, 2009

MORALISETES

La morale e il veleno per eccellenza che ha paralizzato la mente umana. In nome della morale e stata falsificato l intera storia del umanita .La morale ha capovolto il senso della vita testa i giu. La concezione del peccato originale , l interpretazione della storia di Adamo e la sua caccia dal paradiso e stata la fonte a priori di una mistificazione senza precedente della storia . La morale e il suo imperativo categorico(che aveva la sua massima espressione nel vecchio KANT) e il proiettile chi ha strappato il cuore del inconscio umano e quindi della sua vitalitù e la sua- volonta di potenza-.La morale ha un mondo proprio : nel mondo morale abbiamo bisogno di un Dio, di un profeta, di un re, di un personaggio saggio... , in somma del tipo chi ha il compito di giudicare : la morale e il sistema del giudizio per eccellenza. l uomo morale non smette mai di giudicare : giudicare se stesso e giudicare gli altri in nome di una cosa superiore , di una cosa al di sopra del essere ; cioè in nome della morale .La morale ha il suo mondo , letica ha il suo . La morale naviga nel bene e nel male , l etica va al di la del bene e del male , senza perdere d occhio il buono e il cattivo .
parlare del velo , del modo di vestirsi e gia un modo di giudicare e quindi fare la morale , mistificare , prostituirsi intellettualmente , deviare i problemi reali della societa multietnica . Quando una societa cominci ad essere eterogenea culturalmente ed etnicamente , insieme al suo stato sorgono problemi evidenti : paura del altro, razzismo, discriminazione razziale , xenofobia, antisemitismo, violenza contro le persone...E noi che crediamo di essere in sintonia con il buon senso diciamo che ,affrontare questi stati d animo della societa e molto piu serio di parlare della maniera in cui una persona ha scelto di vestirsi . Noi non valutiamo ( se é questo che si circa di fare ) per quello che deve fare il cittadino in nome di una morale ma soltanto per quello che puo fare, per la sua capacita di agire in maniera attiva o passiva , perche il (deve) e gia zippato dentro la potenza della persona . L atleta chi non senti la capacita di finire la corsa si mette da parte tranquillamente ; la persona che non arriva (non puo) ad integrarsi si auto- defila con la propria volonta .
Continuate a parlare al attenzione ( al loro posto )dei cittadini per essere in sintonia con il vostro mestiere di uomo/donna politico/a, ma parlare di cose che il popolo non sente e non vive e un distacco della realta , è una ritorica sofisticata per (maquillage), e quindi contro produttivo e non conduce da
nessuna parte .
Solo perche, francamente, noi non pensiamo che il problema che il cittadino evidenzia nel altro sia il modo di coprirsi : ossia il velo o la dejellaba, ma soprattutto il suo posizionamento su la scala della volonta d integrazione .
La liberta individuale e inviolabile , noi spiriti liberi ( rubando l espressione a NIETZSCHE) non possiamo concepire tutta la cultura del occidente solo nel abbigliamento , la nostra cultura e molto piu ricca di questo, e non ce stanchiamo mai di fare del tutto per arricchirla di piu, attraendo il diverso ad integrare il nostro cammino , a unirsi alle nostre aspirazione per costruire tutti insieme la nostra casa che consenti, in piu di essere liberi ,sentirsi inquilini a tutti i titoli .
Ait daoud hassan
Pubblicato da ouaouizerth

No comments: